Per questa estate 2022 MOVE MOUNTAIN LOVERS vi propone alcune indimenticabili esperienze selvatiche in collaborazione con la Guida Alpina GIONA GALLONI del gruppo “Guide Alpine La Pietra”.
PROGRAMMA
04 e 17 luglio: Stage ferrate alla Pietra di Bismantova.
Lo Stage si svolge in una giornata e proponiamo due date, è rivolto a tutti gli escursionisti e appassionati che vogliono iniziare a muovere i loro primi passi nel mondo delle Ferrate; vi trasmetteremo tutte le nozioni tecniche e pratiche per potersi muovere in sicurezza e consapevolezza.
02/03/04 agosto: Tour Ghiacciaio Monte Adamello 3540 m.
Nella splendida cornice del Parco Adamello Brenta nelle Alpi Retiche, salita alla Cima Adamello 3450 m, con una seconda giornata che a scelta potremo destinare alla formazione alpinistica, o effettuare un’altra bellissima gita nei pressi del Cannone dell’Adamello.
5 agosto: Ferrata Groppi di Camporaghena Appennino Reggiano.
Uno dei tratti di crinale più selvaggi e belli dell’Appennino Tosco Emiliano, proponiamo questo bellissimo e completo itinerario che si snoda al cospetto dell’Alpe di Succiso, ideale per chi vuole abbinare una lunga e bellissima escursione con tratti di ferrata.
23/24 agosto: Gruppo del Monte Rosa Piramide Vincent 4215 m.
La Piramide Vincent è una delle bellissime cime che compongono il maestoso gruppo del Rosa, in un ambiente glaciale imponente e molto suggestivo, ideale per fare la vostra prima esperienza oltre i 4000 m e confrontarsi con l’alta quota.
18 settembre: Ferrata Tordini Galligani Alpi Apuane.
Nella bellissima cornice delle Alpi Apuane proponiamo la storica ferrata Tordini Galligani, che si trova al cospetto dell’imponente Nord del Pizzo d’Uccello con la sua parete di ben 800 metri di dislivello, è la più alta delle Alpi Apuane.
Per informazioni ed iscrizioni: Matteo Bergamo (Move Mountain Lovers)
Cell. 347-0520928
E-mail teobergamo@libero.it
Referente dell’attività Guida Alpina Giona Galloni
Cell. 338-9151196