SIAMO UN NEGOZIO SELVATICO
Non siamo solo gente che va in montagna, siamo un modo diverso di vedere le cose, di accettare la fatica. Siamo un movimento verticale che ha come terreno l’avventura nella natura. Le montagne ci chiamano, ispirano, guidano. Siamo adulti e bambini, liberi di trovare noi stessi dentro i nostri limiti. Non siamo solo gente che consuma suole di scarpe, siamo spiriti selvatici e cercatori di stelle, siamo un popolo.

- SCOPRI DI PIÙ
PASSIONE | SELVATICHEZZA | ESPERIENZA
PASSIONE SELVATICHEZZA ESPERIENZA
Matteo Bergamo
il SELVATICO
Quello coi baffi, per metà umano e per metà scialpinista. Lo chiamano anche il poeta della vallecola. E’ quello che ha fatto della selvatichezza la sua missione di vita, ha viaggiato in molti luoghi, salito diverse montagne, raccolto storie di ogni tipo. Ama chiudersi in laboratorio a divorare sushi e sistemare sci, anche se è allergico alla colla delle pelli di foca. I boschi di Valditacca sono la sua vera casa, se avete bisogno di un consiglio coi baffi chiedete a lui.


Federico Rossetti
RED
Lui è Red Climber, scala, fotografa, scrive guide. Sta realizzando il progetto di salire tutte le cime della Valle d’Aosta, ma è solo la conseguenza di una follia incurabile. Selvatico nell’animo e nell’aspetto dicono che in stagione tenga le piccozze sotto il letto. Se avete in programma di scalare qualsiasi cosa, anche la grondaia di casa vostra lui vi può aiutare.
Francesco Saverio Martini
il FRASSO
È un giovane capo scout, animato dal fuoco sacro della selvatichezza, sa progettare il vostro zaino con criteri ingegneristici, in modo da rendervi in grado di affrontare cammini interplanetari.


Simone Dotti
SIMO
Giovane acquisto di Move, dall’animo e dallo stile freerider, vi può aiutare a trovare una motivazione per dimenticare il vostro passato e trascorrere felicemente il resto della vostra vita in montagna.
























